Supercoppa, Fiorentina: così Parisi e Kayode in vista del Napoli
Intervistati dal canale ufficiale della Fiorentina, Matteo Parisi e Kayote hanno detto la loro in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli in programma giovedì, ore 21.00 italiane. Le dichiarazioni dei due difensori Arabia Saudita:
Fabiano Parisi: “Ci stiamo ambientando, per noi è un nuovo inizio; sentimenti ed emozioni diversi, cercheremo di dare il massimo. Dobbiamo essere concentrati su ogni dettaglio, è una partita secca e sappiamo che il Napoli è una squadra forte, non ha passato un bel periodo ma hanno vinto contro la Salernitana. Vogliamo vincere, partita secca è diversa dal campionato. Il mio ruolo? A disposizione della squadra e del mister“.
Michael Kayode: “Carichissimi, non vediamo l’ora di giocare questa semifinale, è da un po’ di tempo che la stiamo preparando e daremo il massimo. Ci sono tanti impegni, bello giocare così tante partite. Faraoni? Contenti, giocatore di esperienza con tanti anni di Serie A. Sogni? In questo momento portare a casa la Supercoppa“.
Fonte: Europacalcio.it