Frosinone, Angelozzi: “Zerbin al Monza errore mio. In uscita…”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa in occasione della presentazione dei due nuovi acquisti dei ciociari: Demba Seck e Nadir Zortea. Il ds ha spiegato quali saranno le prossime mosse del Frosinone in questi ultimi giorni di mercato.

FROSINONE, ANGELOZZI: “ZERBIN AL MONZA ERRORE MIO. IN USCITA…”

Su Seck e Zortea: “Buongiorno e ben ritrovati, siamo qui per presentare Zortea e Seck. Nadir Zortea lo avete già apprezzato contro il Cagliari. Giocatore che inseguivo da anni e finalmente siamo riusciti a portarlo a Frosinone. Con Demba Seck è da questa estate che messaggiamo per portarlo qui. In settimana si è aperto uno spiraglio, stava andando a giocare in Turchia e quando l’ho saputo l’ho contattato e mi ha dato la sua disponibilità. Speriamo ci faccia vedere belle cose. Voglio dire una cosa: prima che Zortea arrivasse qua già dai primi di gennaio si era trovato casa tramite internet e sono rimasto scioccato. Questo per far capire che tipo di ragazzi sono. Sono ragazzi venuti in prestito secco perchè le società non hanno voluto inserire il riscatto. Li ringraziamo perchè sono ragazzi che vogliono mettersi in gioco e che vogliono aiutare il Frosinone, per questo sono qui”.

Sulle prossime mosse di mercato: “Non cerchiamo attaccanti centrali, mai cercati. Ne abbiamo tre e resteranno quelli. Può darsi che faccio qualcosa, forse un terzino se troviamo qualcosa che ci piace. Faremo qualcosa in uscita, in avanti siamo in tanti e qualcuno deve andare via. Seck è un esterno che può giocare sia a destra che a sinistra, è un giocatore che noi non abbiamo in squadra. E’ una gazzella, un grande contropiedista. Per me è come aver preso tre calciatori in uno. Sono felice che abbia scelto Frosinone nonostante avesse una società all’estero che gli avrebbe dato molti più soldi”.

Su Bartesaghi“Lo seguiamo, stiamo riflettendo se può fare al caso nostro”

Sul mancato arrivo di Zerbin, passato al Monza“Stavamo dietro Zerbin da dicembre, però il Napoli prima non lo voleva dare poi si, poi Mazzarri no. Io a quel punto ho provato a fare l’operazione inserendo Popovic ma non potevamo accoglierlo ed è stato un mio errore. Siccome c’era anche il Monza ma il ragazzo sceglieva inizialmente Frosinone, nel momento in cui non si poteva fare più l’operazione Popovic il Napoli ha scelto di mandare anche Zerbin al Monza. E’ stata colpa mia, un mio errore”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply