Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Nessuna discussione seria”

Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente del trequartista georgiano ha negato qualsiasi discussione con il Napoli in questa fase: le parole

Continua a tenere banco, in casa Napoli, il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, protagonista determinante della cavalcata Scudetto della passata stagione e che, in quella in corso, ha vissuto qualche momento di flessione al pari di tutta la squadra. Cinque reti e cinque assist in ventotto turni non ripropongono, almeno per il momento, gli incredibili numeri fatti registrare qualche mese fa, quando le reti sono state quattordici e gli assist ben diciassette. Il georgiano rappresenta, comunque, un elemento fondamentale per gli azzurri e le sue qualità sono indubbie. Ne è convinto anche l’agente, Mamuka Jugheli.

Il procuratore del georgiano è tornato sul prolungamento contrattuale del proprio assistito con i partenopei (dell’accordo scadente nel 2027) dopo il polverone delle polemiche che hanno coinvolto anche Osimhen, con il nigeriano che si è scagliato contro lo stesso Jugheli. Un accordo con il Napoli a cifre più elevate rispetto quelle percepite al momento dal georgiano non è ancora stato trovato e l’agente del numero 77 ha voluto ribadirlo ai microfoni dei media georgiani, ImediTV: “Non c’è nessuna discussione seria in questa fase per il rinnovo di Kvicha. Non è vero che siamo in trattative avanzate con il Napoli per l’estensione contrattuale”, ha chiosato Jugheli.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Nessuna discussione seria”, leggi anche:

  1. Sensi al Leicester, operazione praticamente definita: i dettagli
  2. Roma-Angeliño, ecco i dettagli dell’acquisto giallorosso
  3. Follia in FA Cup, scontri tra tifosi in WBA-Wolverhampton
  4. Napoli, Ostigard potrebbe stravolgere i piani per la difesa azzurra
  5. Hellas Verona, altra cessione in vista: Saponara all’Ankaragucu
  6. Mercato Milan in difesa, spunta l’idea Merih Demiral: le ultime
  7. Leao, luce ancora spenta: i fari del Paris Saint Germain, però…
  8. Verona-Frosinone, un gol per tempo nel pomeriggio del Bentegodi
  9. Soulè in Arabia Saudita, Angelozzi conferma: “L’offerta è vera”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply