Verona-Juventus, Baroni: “Compattezza, voglia e aiuto del pubblico, correre forte”

VERONA-JUVENTUS BARONI –

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza alla vigilia della partita casalinga contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali:

Bellissima partita, uno stadio al completo e dovremo sfruttare questo fattore, puntando sull’orgoglio di tutti. Con la compattezza, la voglia e l’aiuto del pubblico, una partita da centrare dal punto di vista prestazionale nella testa e nelle gambe, ci sarà da correre forte. Non devi sbagliare niente, partita a testa bassa con orgoglio e convinzione; domani ci sarà la miglior Juve, una bellissima opportunità in partite che tutti vorrebbero giocare“.

Su Bonazzoli:Si lavora con la porta aperta, ha caratteristiche che in alcune partite abbiamo bisogno di lui e se ha l’atteggiamento che voglio, troverà spazio. Non possiamo avere cali e chi entra reputo ancora più importante“.

Su Vlahovic:Grande campione che sa trovare la stoccata, mobilità ma non dobbiamo pensare alle individualità. Guardo l’avversario con rispetto ma guardo soprattutto i miei, dobbiamo alzare l’asticella“.

Baroni conclude su Vinagre e i nuovi acquisti: “L’ho messo dentro, stiamo cercando di far crescere velocemente anche i più giovani e i ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno e partecipazione e anche nelle interviste vogliono cogliere l’occasione“.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply