Roma-Feyenoord, De Rossi: “Simile all’andata, chiedo equilibrio”. Cristante: “Contento e concentrato qui”
ROMA-FEYENOORD DE ROSSI E CRISTANTE –

Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord. Le loro dichiarazioni principali:
“Rispetto all’andata l’atteggiamento potrebbe essere simile per entrambe le squadre. Dybala e Lukaku? Guardo le prestazioni, sono contento e dovremo passare il turno con o senza i loro gol. Il pubblico? Non ci lascia indifferenti, ricreare l’unione, portare la gente allo stadio è una responsabilità in più per noi. Sentiamo quel brivido in più, partite da dentro o fuori ma la preparo nella stessa maniera, le cose da fare in campo. Non chiedo un gioco ultra offensivo ma l’equilibrio, precisi con la palla e molto attenti in fase difensiva perché il Feyenoord segna sempre, sono forti e qualcosina subiremo.“.
Così Cristante: “Sempre uno spettacolo giocare in casa, ringraziamo i tifosi. Mi sono adattato con l’esperienza a più ruoli, le gestioni diverse della partita e della palla. Qui sono contento, mi trovo bene con la squadra e sono concentrato su fare bene adesso e chiudere bene la stagione, raggiungere gli obiettivi di squadra; non sento necessità di spostarmi, poi il calcio sappiamo come è. Il mister non ha bisogno di presentazioni, arrivare a metà stagione in una situazione un po’ difficile poteva avere le sue insidie ma ha trovato gli equilibri perfetti per gestire tutto dal primo giorno e siamo contenti, idee nuove e situazioni nuove. Vorremmo andare in finale, daremo tutto“.
Fonte: Europacalcio.it