Juve, le cessioni per arrivare a Koopmeiners e Gudmundsson

Juve Koopmeiners Gudmundsson – Con la qualificazione alla prossima Champions League sempre più vicina, la Juventus progetta il prossimo mercato in entrata, dove servirà rinforzare la rosa per poter competere sul fronte europeo e nazionale contemporaneamente. Come riporta La Gazzetta dello sport nel mirino ci sono due calciatori.

Kopmeiners – L’obiettivo principale è il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners, il quale ha raggiunto la doppia cifra stagionale dopo il rigore trasformato contro il Milan di domenica sera. L’olandese fa parte anche della lista dei desideri del Napoli, ma i bergamaschi non lo valutano meno di 50 milioni. La Juventus potrebbe utilizzare Soulè come contropartita per abbassare il prezzo, il nome alternativo sarebbe quello di Ferguson del Bologna. Molto dipenderà anche dal futuro di Rabiot e dalle possibili cessioni.

Gudmundsson – La Juventus potrebbe anche rinforzare il reparto offensivo, e l’obiettivo principale sarebbe Gudmundsson del Genoa. 11 gol segnati finora in stagione, ma ancora non è chiara la richiesta del Genoa e i possibili club interessati al calciatore islandese.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply