Monza-Roma, De Rossi: “Atmosfera positiva verso essere una famiglia. Stimo Palladino, merita”
MONZA-ROMA DE ROSSI –
Daniele De Rossi ha parlato questa mattina nella conferenza stampa in vista della trasferta contro il Monza. Le dichiarazioni principali dell’allenatore della Roma:
“Stanno tutti bene tranne Karsdorp e Abraham, Dybala sta bene e dobbiamo essere contenti della sua condizione; in campo ci sarà la miglior squadra per vincere la partita“.
Sul Monza: “Nelle ultime partite hanno cambiato qualcosina, abbiamo qualche dubbio ma devi essere pronto per affrontare una squadra a tre o a quattro, una squadra forte che sa giocare a calcio e un allenatore che io stimo, contento perché se lo merita“.
Il lavoro di De Rossi: “C’è una responsabilità, un ruolo diverso da capitano e allenatore, siamo nella direzione per diventare una famiglia, i calciatori devono essere felici di andare al campo. La società è sempre lì a disposizione, io sono concentrato sul lavoro e il resto non è mio compito, l’atmosfera mi sembra positiva“.
Su Lukaku: “Tutti sono in discussione, io, Dybala, tutti. Le scelte sono in funzione del rendimento, della condizione, è tutto normale“.
Su Smalling: “Lo stress fisico della partita è diverso, si lavora di equipe e in futuro sarà un giocatore molto importante per noi a prescindere dallo schieramento“.
Su Paredes: “Sta migliorando gli aspetti che gli chiedo di migliorare, un po’ più dritto per dritto, veloce. E’ intelligente, a volte era un po’ istintivo“.
Fonte: Europacalcio.it