Cagliari-Salernitana, Ranieri: “Insidiosa, stadio pieno vitale. Mina…”
CAGLIARI-SALERNITANA RANIERI –
Claudio Ranieri, mister del Cagliari ha parlato a due giorni dalla gara casalinga contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni principali in conferenza stampa:
“Partita molto insidiosa, dobbiamo essere concentrati a mille, poi il risultato è figlio di mille episodi. Se si lotta fino all’ultimo secondo, i calciatori hanno fatto in toto il loro lavoro. C’è tempo per rimontare e questa squadra fino all’ultimo ci prova, i ragazzi stanno reagendo e sono consci che devono sempre dare tutto. la Salernitana ha impensierito più volte l’Udinese, Liverani fa giocare bene le sue squadre anche se qui a Cagliari non è riuscito“.
Note su alcuni singoli: “Luvumbo speriamo possa rientrare al più presto, Oristanio vediamo quando rimetterlo in campo. Scuffet sta facendo bene, Prati lo sto rivedendo bene e Viola sta tornando su un buon standard. Shomurodov ha recuperato, Mina ha dato consapevolezza, fisicità, serenità e tranquillità quando abbiamo la palla“.
I tifosi riempiono lo stadio a prescindere dall’avversario: “E’ bellissimo vedere lo stadio pieno, è vitale e i tifosi hanno capito che sono stati loro a spingere, anche per questo abbiamo fatto più punti in casa“.
Fonte: Europacalcio.it