Genoa-Monza, Palladino: “Ora pensiamo in grande”
GENOA MONZA PALLADINO Vola e sogna l’Europa il Monza. Al Ferraris sfodera una prestazione perfetta nel primo tempo, avanti di due reti. Nella ripresa il Genoa prima accorcia, poi trova il gol del pari ma Maldini regala ai suoi la rete del definitivo 3 a 2.
GENOA MONZA PALLADINO Le mosse di Gilardino nella ripresa per scuotere la squadra hanno messo in difficoltà il Monza, ma è bastato un tiro in porta per portare a casa i tre punti.
Al termine della gara il mister biancorosso ha così commentato la partita:
“Credo sia stata una partita perfetta nel primo tempo. Siamo andati sul 2-0 con grandi azioni, fase di possesso e qualità di gioco. Potevamo anche andare sul 3-0 con la traversa di Colpani e lì si sarebbe chiuso il discorso. Nel secondo tempo la bravura di un grande allenatore che è Gilardino ci ha messo in difficoltà cambiando sistema di gioco”.
GENOA MONZA PALLADINO Il tecnico poi ha parlato ancora della prestazione della sua squadra:
“La squadra cresce caratterialmente perché venire qui a Genova e vincere non è da tutti. Anche le grandi squadre hanno sofferto qui contro il Genoa, questo dà ancora ulteriore valore a questa vittoria. Dobbiamo rimanere umili e non montarci la testa perché dobbiamo continuare a fare bene, a partire da sabato che abbiamo il Cagliari in casa. Vogliamo pensare in grande anche ora che siamo andati dalla parte sinistra della classifica. Questo è un gruppo competitivo che vuole crescere, sempre migliorarsi, e per me come allenatore è fondamentale”.
LEGGI ANCHE:
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
Fonte: Europacalcio.it