Napoli, rivoluzione italiana in arrivo

Napoli rivoluzione italiana – Con l’eliminazione dalla Champions League il Napoli può archiviare come fallimentare la stagione in corso: il quarto posto resta lontanissimo e il club si prepara ad una vera e propria rivoluzione in estate. Come riporta il Corriere dello Sport il club ripartirà probabilmente da un allenatore italiano.

Sogno – Il preferito per la panchina resta sempre Antonio Conte, già cercato nel corso della stagione. Senza la qualificazione alla Champions League sarebbe molto difficile arrivare al tecnico ex Juventus e Inter, tuttavia De Laurentiis farà ugualmente un tentativo.

Alternative – Non mancano le alternative: Vincenzo Italiano resta un nome interessante nella lista del Napoli, considerato un compromesso ideale tra ciò che sogna ADL e ciò che può permettersi il Napoli in questa posizione. Ma al presidente del club partenopeo piace molto anche Raffaele Palladino, il quale sta facendo molto bene a Monza. Non è da scartare a priori il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply