Napoli, sirene estere per Di Lorenzo

Napoli Di Lorenzo – La stagione del Napoli campione in carica è iniziata male e proseguita peggio: fuori dalla lotta per il campionato praticamente subito, sconfitti pesantemente dal Frosinone in Coppa Italia ed eliminati agli ottavi di Champions League dal Barcellona. Un bottino insufficiente per una squadra che ha iniziato la stagione con il tricolore sul petto.

Il presidente De Laurentiis è da tempo a lavoro per programmare la prossima annata, tuttavia come riporta Tuttomercatoweb.com potrebbe dover fare a meno di un calciatore molto importante.

Progetto vincente – Uno dei simboli del Napoli capace di ammazzare il campionato già a Novembre 2022 è il capitano Di Lorenzo, il quale si è consacrato come uno dei migliori terzini in Europa. Il calciatore italiano sembrava destinato a chiudere la carriera a Napoli, tuttavia nelle ultime ore pare che qualcosa stia cambiando: Di Lorenzo vuole un progetto vincente e non sembra soddisfatto pienamente della gestione di ADL dopo l’addio di Spalletti. Servirà quindi un incontro tra i due che possa riportare speranza al terzino, ma in caso di profonde divergenze potrebbero aprirsi le strade per un clamoroso addio.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply