Napoli, interesse per 3 calciatori del Feyenoord

Il Napoli punta a fare spesa nel prossimo calciomercato in casa Feyenoord. Già da diverse settimane gli scout azzurri stanno seguendo e studiando le partite della squadra olandese. Come riporta Calciomercato.com, nella vittoria rifilata all’Ajax ieri con un sonoro 6-0 hanno partecipato alla goleada due obiettivi azzurri: Quinten Timber e David Hancko. 

SPESE OLANDESI – Il presidente De Laurentiis ha chiari gli obiettivi per il prossimo mercato. Timber, fratello del più celebre Jurrien ora in forza all’Arsenal, è un centrocampista col vizio del goal (9 goal e 8 assist in questa stagione). Ha un contratto in scadenza e una valutazione di circa 20 milioni. David Hancko invece è più costoso: il difensore ha una valutazione di circa 25 milioni, e tutto dipenderà dal prossimo allenatore.

IL DOPO-OSIMHEN – Anche per quanto riguarda il discorso legato al “Dopo-Osimhen” il Napoli vuole pescare in casa Feyenoord. Stiamo parlando di Santiago Gimenez, una macchina da goal che finora ha realizzato la bellezza di 21 reti in 28 presenze. La possibile trattativa per il classe 2001 appare al momento più complicata. La richiesta della squadra olandese è di circa 60 milioni.

Tutto dipenderà da quale club si farà avanti e verserà nelle tasche di ADL i 120 milioni della clausola rescissoria legata a Osimhen. Con un Mbappe sempre più in partenza, al momento il club più propenso a questo folle acquisto è il PSG.

Ci sarà da aspettarsi quindi un’estate infuocata per quanto riguarda il calciomercato azzurro, con ADL che vorrà sicuramente regalare al nuovo allenatore una squadra degna da poter dimenticare in fretta l’attuale stagione.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  1. Gudmundsson: “Non andremo in vacanza dopo Verona. Sul futuro…”
  2. Futuro Osimhen, il Paris Saint Germain torna a bussare: sfida alla Premier
  3. Juventus-Thiago Motta: i dettagli
  4. Pioli, una primavera perfetta per una conferma in estate: Conte, intanto…
  5. Rinnovo De Rossi-Roma, l’indizio social che svela la scelta della società
  6. Verona-Genoa, Gilardino: “Futuro? Valuteremo con la società”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply