Milan-Inter, Pioli: “Non si parla di me, bilanci alla fine”

MILAN-INTER PIOLI –

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby. Testa a far bene, non allo Scudetto dell’Inter:

Che sia orgoglio, riscatto, appartenenza, possiamo usare tutti i termini. Per la classifica in campionato, per l’uscita dall’Europa League, per il derby che l’Inter vuole vincere davanti a noi, abbiamo una occasione e dobbiamo approfittarne”.

Volti tristi dopo l’eliminazione in Europa League:Sono stati giorni di lavoro, ormai è passata, l’eliminazione c’è stata e c’è stato concentrazione e lavoro, poi felici non possiamo essere“.

Pioli aggiunge: “La vittoria sarebbe importantissima per quello che abbiamo detto prima, non parliamo di me perché se ne sta parlando da troppo tempo e non ha fatto bene a nessuno. Bisogna dare tutto quello che abbiamo, venivamo da sette vittorie consecutive poi siamo stati eliminati non giocando come sappiamo ma possiamo dare ancora tanto. Troppe critiche? Non mi interessa, c’è chi ha giudicato con rispetto, chi con meno ma non è una cosa che posso controllare o cambiare. Non do voti e bilanci, lo faccio alla fine“.

Come battere l’Inter: “Fare una partita eccezionale, abbiamo provato a prenderli, aspettarli, andare dentro, fuori. E’ una squadra forte, meriteranno di vincere lo Scudetto ma dobbiamo fare di tutto per non farglielo vincere domani“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply