Inter, Marotta: “Nessun problema per i rinnovi di Inzaghi e Lautaro”

Dopo la conquista della seconda stella nella serata di ieri contro il Milan, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, in un intervista rilasciata a Sky, conferma l’unione di intenti e la volontà di proseguire un progetto che includa sia Simone Inzaghi che Lautaro Martinez.

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. Lo stesso l’abbiamo sentito ieri e stasera, poi ai nostri splendidi tifosi. Giusto passare i meriti: in primis al leader Inzaghi, poi a tutti i miei colleghi, Ausilio, Baccin, Zanetti e tutte le aree della società che hanno supportato questo raggiungimento dello straordinario traguardo che è la seconda stella.

IL VALORE DEL GRUPPO – Volevamo ottenerlo, ci siamo riusciti. Sono emozionato e contento, è straordinario. Devo dire che questo è un ciclo, non abbiamo raggiunto il massimo. Abbiamo creato un modello, valorizzandolo. Prima di tutto il leader è Inzaghi, l’abbiamo sempre supportato standogli vicino anche nei momenti di difficoltà. Questa è la nostra forza, il fatto di avere uno zoccolo duro di italiani che è senso di appartenenza. Sono arrivati dodici giocatori da altre società, c’è un contagio del gruppo storico che riesce a inculcare la mentalità nerazzurra. Anche oggi abbiamo finito con il coltello tra i denti”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply