Atalanta, Gasperini: “Spesso troppe critiche pesanti al di là delle prestazioni. Scalvini, Kolasinac, Palomino…”

ATALANTA-EMPOLI GASPERINI – 

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni principali:

Non tanto da parte della gente ma dai giudizi quando l’Atalanta magari non fa risultato spesso c’è una critica abbastanza pesante che va oltre la prestazione stessa. Ci sono state partite non così negative come a volte sono state dipinte e questo è una cosa che purtroppo è diventata evidente, si aspetta una caduta dell’Atalanta per essere un po’ eccessivamente critici”.

L’Empoli: “Questi testa-coda nel campionato italiano hanno sempre creato problemi a tutti, mi aspetto una squadra con le sue caratteristiche, una partita difficile sicuramente, una squadra organizzata e dovremo fare un’ottima gara per vincere. Dobbiamo prendere slancio dalle due qualificazioni nelle Coppe ma sarà una gara difficile, ho grande stima per Nicola. Veniamo dalla scottatura in casa con il Verona, avviata molto bene e poi un pareggio“.

Note sui singoli:Palomino? Sono settimane che non si allena con noi e non fa parte della rosa, è stato un peccato, avrebbe avuto la possibilità di essere utile dopo tanti anni. In questo momento non vorrei perdere gicoatori Scalvini e Kolasinac? Ci proviamo, ieri abbiamo avuto buoni riscontri. Kolasinac è stato un grande colpo. L’attacco? abbiamo Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk, non è mai questione di singolo ma tutti sono in grado di dare il contributo“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply