No a Lopetegui al Milan: oltre 9mila firme per la petizione online

NO A LOPETEGUI AL MILAN – Oltre 9.200 firme in sole 48 ore per la petizione online lanciata su Change.org con l’hashtag #NOPEtegui da “TheMilan zone” per dire no all’arrivo di Lopetegui come nuovo allenatore del Milan.

Scrive the Milan Zone, community di tifosi milanisti, nell’appello rivolto alla dirigenza del club: Il Milan è una squadra gloriosa che non merita un allenatore come Lopetegui. Non vogliamo che sia in alcun modo sulla panchina rossonera. Il nostro amato club ha una storia ricca di successi, con 19 titoli di Serie A e 7 Coppe dei Campioni/Champions League vinte (fonte: UEFA). Questa è una tradizione vincente che deve essere rispettata e mantenuta”.

“L’arrivo di Lopetegui potrebbe minacciare questo patrimonio storico, considerando il suo passato come allenatore”, spiegano i promotori. “Durante il suo periodo al Real Madrid, per esempio, la squadra ha avuto prestazioni mediocri e lui è stato licenziato dopo solo quattro mesi (fonte: Marca). Vogliamo proteggere l’eredità del Milan e assicurarci che sia guidata da un allenatore all’altezza della sua storia gloriosa. Chiediamo quindi alla dirigenza del club di tenere lontano Lopetegui dalla nostra amata panchina rossonera”, è la richiesta dei firmatari.

“Firma questa petizione per sostenere il futuro del nostro glorioso Milan, conclude il testo.

LINK ALLA PETIZIONE: Change.org/NOPEtegui

LEGGI ANCHE:

  1. Futuro Zirkzee, irrompe anche l’Inter: la valutazione del Bologna…
  2. Rinnovo Cubarsi, Barcellona pronto a blindarlo con una clausola monstre
  3. Ligue 1, Psg aritmeticamente campione per la dodicesima volta

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply