UFFICIALE: Borussia Dortmund, Reus dirà addio a fine stagione

UFFICIALE BORUSSIA DORTMUND REUS – Anche le più belle storie calcistiche sono destinate prima o poi a finire. Come nel caso del Borussia Dortmund Marco Reus.

Già, perché l’esperto fantasista tedesco di 35 anni dirà addio ai gialloneri dopo più di dieci anni, ovvero a luglio quando gli scadrà il contratto. Fortissimo è stato il suo legame con il BVB.

Questo il cominciato del club: “Il Borussia Dortmund e il suo storico capitano Marco Reus hanno concordato di comune accordo di non prolungare il contratto, che scade a fine stagione“.

UFFICIALE BORUSSIA DORTMUND REUS – Dal canto suo il calciatore, da un grande talento ma la cui carriera è stata purtroppo costellata da infortuni, ha così dichiarato: “Sono incredibilmente grato e orgoglioso dei miei momenti con il Borussia Dortmund. Ho trascorso più della metà della mia vita in questo club e mi sono divertito ogni giorno, anche se ovviamente non sono mancati i momenti difficili. So già che sarà difficile per me salutarvi a fine stagione. Eppure sono contento che ora ci sia chiarezza e che possiamo concentrarci pienamente sulle partite finali importanti che sono ancora in sospeso. Abbiamo un grande obiettivo in mente e vogliamo raggiungerlo tutti insieme. Per questo abbiamo bisogno di tutti i nostri incredibili tifosi, che desidero ringraziare per il loro incredibile supporto nel corso degli anni“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply