Verona-Fiorentina, Baroni: “Sarà dura ma sappiamo cosa fare”

Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Una partita dove la squadra deve avere serenità, sapendo che è difficile ma deve dare tutto e lo facciamo nel nostro stadio dove dagli spalti avremo tanta energia. Duda e Suslov? Sono passaggi in un campionato estenuante, sono recuperati in pieno e in settimana c’è stato un bel lavoro. Vinagre? Ha lavorato bene, per me è un titolare e ha un’occasione importante“.

La Fiorentina:Non mi piace nascondere, bleffare, c’è da fare la parte più difficile con energia, entusiasmo, senza paura dando tutto. La Fiorentina ha una rosa importante, un allenatore giovane, bravo, gioca e fa un calcio moderno, possiamo affrontare le difficoltà tutti insieme. Sarà dura togliere il loro possesso e i loro riferimenti ma la squadra si è preparata. Non dobbiamo sbagliare la prestazione. Con grande rispetto e umiltà, guardiamo l’avversario ma sappiamo quello che dobbiamo fare“.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply