Palladino: “Tengo al Monza. Ho grandi ambizioni, sto studiando l’inglese”
Raffaele Palladino non rimane indifferente al fascino della Premier League e lo ribadisce in chiusura della conferenza stampa dopo la gara con la Lazio. Questo il commento del tecnico del Monza in conferenza stampa:
“Una grande prestazione, rammarico perché meritavamo di più. La squadra mi è piaciuta, ha giocato bene tecnicamente e nel secondo tempo non era facile reagire. Complimenti ai ragazzi. Djuric? Straordinario, l’ho voluto fortemente e oltre all’aspetto tecnico dà consiglio ai più giovani, è sempre positivo, sono sorpreso e colpito“.
La Lazio da Sarri a Tudor: “Due allenatori diversi, i principi sono diversi e fare un passaggio di consegna non è facile. Sono in un periodo buono, stimo tutti e due“.
Palladino conclude: “Sono super concentrato nel Monza, è stata una delle nostre migliori partite da quando sono qua. Sto studiando l’inglese, il mio sogno un domani è andare in Inghilterra ad allenare e anche per mia cultura personale. Il portoghese ancora non l’ho studiato, l’ambizione mia è un domani andare in un grande club perché ci metto davvero tanto impegno, sono un ragazzo determinato insieme al mio staff lavoriamo tantissimo e sapete quanto ci tengo al Monza, voglio regalare tante soddisfazioni“.
Fonte: Europacalcio.it