Lautaro: “Voglio rinnovare con l’Inter. Sullo scudetto…”

LAUTARO INTER – Ospite a Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio e in onda su Nove tv, Lautaro Martinez ha ripercorso questo grande campionato dell’Inter, che due settimane fa ha matematicamente vinto lo scudetto.

Così l’attaccante argentino: “Sì, è un momento felice. Di solito non sorrido spesso ma grazie all’Inter e ai miei figli ora questo accade. Dopo il fischio finale ho vissuto di nuovo i momenti di due anni fa, quando ci andammo vicini. Quell’anno vinsero loro (il Milan, ndr). Quest’anno dopo lavoro e tanti sacrifici, abbiamo vinto noi. Siamo nella storia di questo grande club“.

LAUTARO INTER – Prosegue: “La mattina del derby pioveva a dirotto e faceva freddo. Ci siamo allenati lo stesso nonostante dovessimo riposare, Inzaghi ci voleva concentrati sull’obiettivo. Sapevamo quanto sarebbe valso, vincere il derby significava vincere il titolo e lo sapevamo già da quando i primi calcoli avrebbero portato a questa possibilità. Dovevamo farlo e l’abbiamo fatto. La sera ho sentito tutti in Argentina: amici, parenti, chiunque. Erano felici, hanno detto che me lo meritavo e li ringrazio. L’obiettivo era vincere la seconda stella. Abbiamo lavorato tantissimo e dopo tanto sacrificio ce l’abbiamo fatta. Lo scudetto nel derby è stata una cosa importante, bella speciale. Vincerlo contro di loro a casa loro per noi è stata una cosa meravigliosa. È un giorno che non dimenticheremo mai. Non era mai successo. Siamo entrati nella storia di questo grande club, per noi è una cosa importantissima“.

Infine: “Milito? Figura importantissima, mi ha portato all’Inter, mi ha dato la numero 10 e ha spinto per farmi capitano della squadra, gli devo tanto. Maradona? Mai conosciuto purtroppo, stava già parecchio male .. Lionel? Un marziano, fa cose che nessun’altro fa. Sono una bandiera per l’Inter? Si, e la voglio essere ancora, ho intenzione di rinnovare per tanto tempo con il club“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply