Milan – Genoa, Gilardino: “Abbiamo voglia di stupire”

MILAN GENOA GILARDINO Esce con un ottimo punto il Genoa da San Siro. Finisce con un pirotecnico tre a tre con un Genoa prima in vantaggio e poi che recupera nel finale il gol del pari.

MILAN GENOA GILARDINO A fine gara ecco il commento a Dazn di Gilardino:

Sono molto soddisfatto, contento. Interpretazione ottima da parte dei ragazzi. L’avevamo preparata così e così è stata. Questa squadra ha un cuore grande e voglia di stupire. Questi tipi di sentimenti dobbiamo mantenerli e coltivarli e averceli sempre dentro. Siamo il Genoa e il nostro DNA deve essere questo. Per venire a Milano e fare una partita del genere abbiamo bisogno di questo tipo di sentimenti“.

MILAN GENOA GILARDINO  Poi su Ekuban e Retegui tornati in gol, soprattutto l’argentino s cui mancava il gol da oltre due mesi:

Mateo ha Margini di miglioramento importante, ha voglia di correre, sacrificarsi e lottare. Deve e può migliorare, ma è nelle sue corde e nella sua volontà. Oggi ha fatto una partita importante da giocatore importante qual è. Merito della squadra e suo che si è fatto sempre trovare pronto. E’ naturale che sia lui che Ekuban oggi ci facevano creare ogni volta che andavamo ad appoggiarci su di loro. Le richieste erano quelle: tenere botta, attaccare la profondità e lavorare fuori linea. Hanno fatto bene entrambi”.

 

LEGGI ANCHE

  1. Inter, Zanetti si espone: “Pensiamo a Zirkzee”
  2. Rangnick, il grande rifiuto al Bayern Monaco: salta la firma, ufficiale
  3. Futuro Conte, anche il Chelsea iscritto alla corsa: nel 2018, però, finì malissimo
  4. Laurienté, ultime gare al Sassuolo: la rivoluzione estiva comporterà il suo addio

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply