Inter, Ausilio: “Eravamo vicini a Leao. Lautaro vuole rinnovare”

INTER AUSILIO – Intervistato da Fabrizio Biasin su LiberoPiero Ausilio parla a 360° dell’Inter, che ha appena vinto il suo ventesimo Scudetto.

Così il direttore sportivo nerazzurro: “Sì, Rafael Leao è stato vicino all’Inter, molto molto vicino. Avevamo trovato un accordo con il Lille piuttosto in fretta in un incontro a Londra. Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita“.

INTER AUSILIO – Di seguito: “Il rinnovo di Simone Inzaghi è solo una formalità, mentre la situazione di Lautaro Martinez è assolutamente normale per rinnovi così importanti. A livello economico sposta, non è il rinnovo di un Primavera. Serve tempo, come è normale che sia in tutte le società. Vogliamo assolutamente che prolunghi e la volontà di Lautaro è la stessa, lo ha detto in tutti i modi.

È normale che serva trovare un equilibrio economico: oggi lo stiamo ancora cercando, il contratto scade nel 2026 e non c’è alcuna fretta. Non cambia nulla se firma tra un mese, due o tre, il monte ingaggi a fine mercato sarà più o meno lo stesso di adesso. Per quanto riguarda Nicolò Barella conosco il suo agente da 30 anni, è già tutto avviato e forse nei tempi può arrivare anche prima di quello di Lautaro. Ma non cambierà l’esito di entrambe le situazioni“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply