Milan-Cagliari, Ranieri: “Stiamo bene, avremmo firmato. Mi auguro…”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari ha parlato nella consueta conferenza a due giorni dalla gara di campionato, avversario il Milan a San Siro. Così il mister dei rossoblù:

I ragazzi stanno bene, ci giochiamo la Serie A in queste ultime tre partite e giocoforza dobbiamo star bene. Avremmo firmato di stare da questa parte e non sotto, ci aspettano tre partite difficili ma siamo pronti. Bisogna considerare tutti gli aspetti, ci giocheremo tutto fino in fondo. Non credo domani sia decisivo, l’ultima lo sarà e mi auguro che la Lega metta tutti allo stesso orario“.

Il Milan:Grandissima squadra, non la devo scoprire io, tanti campioni che possono risolvere e ha fatto tanti gol da calcio d’angolo. Dobbiamo fare una partita eccelsa se vogliamo uscire con il risultato. Sappiamo delle loro qualità, dobbiamo fare il meglio con chi abbiamo a disposizione, poi il risultato è figlio di mille episodi“.

L’andare in vantaggio e le rimonte: “E’ una costante della nostra Serie A, partite aperte all’ultimo e tanti cambi di scenari. Io voglio andare in vantaggio, poi Dio vedrà e provvederà”.

Le reti degli attaccanti:Importante che i gol li abbiamo fatti, dobbiamo essere più bravi in fase difensiva, ne abbiamo incassati troppi“.

L’Ultima di campionato con la Fiorentina che giocherà poi la finale di Conference League: “Sto pensando al Milan. Faccio il tifo per le squadre italiane, stasera farò il tifo per l’Atalanta e per la Roma, rappresentano l’Italia in Europa e nel Mondo e faccio il tifo per loro“.

Una formula di playoff e playout per la Serie A: “Sono un conservatore, è un anno che stai spingendo e i reali valori determinano la classifica, quello che ti sei meritato. Per la Serie B è molto bello, molto simpatico“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club sardo.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply