Inter, Baccin: “Il mercato, Bento, Inzaghi, Thuram e Lautaro…”

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport in una lunga chiacchierata odierna. Queste le sue dichiarazioni principali:

Ci sarà da toccare il meno possibile, orgogliosi di Zielinski e Taremi e orgogliosi che ci abbiano scelto. Ci saranno cambiamenti fisiologici, lavoreremo per dare al mister allo staff giocatori funzionali. Un sogno? Scovare un nuovo Zanetti, un giocatore che possa indossare la maglia tutta la carriera”.

Su Bento:Lo stiamo valutando da vicino, uno dei portieri giovani di prospettiva“.

Il mister Simone Inzaghi:Lo conosco da oltre dieci anni, ci siamo incontrati tante volte e non ha assolutamente perso l’umiltà che l’ha sempre contraddistinto, un buono ma allo stesso tempo deciso, una passione per il lavoro e il mondo del calcio, una conoscenza maniacale. La capacità e bravura è stata quella di essere sempre molto compatti“.

I rinnovi di Inzaghi e Lautaro:La volontà reciproca è andare avanti, quando c’è un rapporto solido e volontà comuni problemi non ci saranno“.

Su Thuram:Torniamo alla sinergia direzionale, abbiamo condiviso avendo giocato contro di lui e il Borussia come fosse un giocatore con caratteristiche diverse rispetto al ruolo impiegato, dopo è conseguenza delle trattative che si fanno e siamo contenti ci abbia scelto perché non si può nascondere il fatto che c’erano tre-quattro club a livello mondiale importanti“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply