L’Arabia avanza verso Leao: offerta folle dall’Al-Hilal

L’Arabia Saudita avanza verso Rafael Leao. L’attaccante del Milan, infatti, sarebbe stato adocchiato da un club saudita. Secondo quanto riportato dal quotidiano O Jogo, la squadra dell’Al-Hilal ha messo nel mirino il numero 10 del rossoneri. Il quotidiano portoghese è convinto che ci sia una reale possibilità per il Milan di vedersi sfilato Rafael Leao dalla rosa. Questo per via della cospicua offerta che il club arabo avrebbe in programma di sottoporgli.

Leao sarebbe, quindi, il nome caldo da considerare per il mercato estivo. Il calciatore della rosa rossonera ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Cifra che, però, il club arabo non sarebbe disposto a pagare per intero: avrebbe, comunque, in serbo per l’attaccante un’offerta irrinunciabile a tre cifre. L’Al-Hilal spera di mettere le mani su Rafael Leao in vista del Mondiale per Club che si svolgerà al termine della stagione 2024/25.

Per l’occasione gli arabi intendono, infatti, costruire un club competitivo che possa farsi strada durante la competizione FIFA. L’Arabia, dunque, avanza verso Leao e, l’Al-Hilal, per ottenerlo sarebbe disposto a fare di tutto. Per la trattativa con l’Arabia è saltato fuori il nome di Mario Rui, un intermediario portoghese con contatti all’interno della famiglia reale saudita.

La situazione mette in allerta i tifosi milanisti che vedrebbero strappato via il numero 10 dalla loro squadra del cuore. Lo stesso Leao ha ancora grandi ambizioni in Europa ed è fresco di rinnovo con il Milan. Secondo il quotidiano portoghese, però, la squadra rossonera potrebbe realmente perdere una delle sue stelle: se la clausola rescissoria venisse pagata per intero, spetterebbe a Rafael Leao decidere se accettare o rifiutare l’offerta della squadra vincitrice della Saudi Pro League.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply