Genoa – Bologna, Thiago Motta: “Poco conta il motivo per cui ho lasciato”

GENOA BOLOGNA THIAGO MOTTA  Troppo forte questo Genoa per il Bologna: finisce due a zero con un gol per tempo, Malinovskyi e poi Vitinha.

GENOA BOLOGNA THIAGO MOTTA In attesa della sfida tra Juventus e Monza resta ancora al terzo posto la formazione bolognese. La sconfitta di questa sera ad ogni modo non va ad influire sulla straordinaria stagione fatta dagli uomini di Motta.

La domanda più gettonata in sala stampa è stato il motivo per cui Motta ha lasciato la panchina:

Conta poco per quale motivo, conta quanto fatto in queste stagioni. Conta quello che hanno fatto i ragazzi in campo e che hanno fatto e continuano a fare i tifosi. Io ho dato tutto quello che avevo dentro dal primo all’ultimo giorno a questi ragazzi e a questa città. E’ questo che conta. Sono un uomo felice anche se non rimango, mi porterò questi ragazzi e la città nel cuore. Mi porterò delle emozioni meravigliose. E’ questo che conta, il resto conta pochissimo“.

GENOA BOLOGNA THIAGO MOTTA Il tecnico non ha voluto poi rispondere alla domanda su cosa ha detto nello spogliatoio al momento della sua comunicazione di lasciare il club:

Per il momento sono cose che devono rimanere all’interno. Sono stato molto diretto, rispettando i tempi e sono stato molto onesto con loro. Penso che questa sia una cosa non da poco. Ho avuto sempre lo stesso rispetto e la stessa onesta da parte di questi ragazzi. Può sembrare di no, ma sono soddisfatto e molto felice di aver fatto queste due stagioni in una squadra straordinaria, di aver vissuto in una città meravigliosa. Siamo sempre andato ai 200 all’ora. sono orgoglioso e soddisfatto di aver allenato questi ragazzi. Ora posso riposare e pensare alla mia famiglia”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Milan, per la mediana idea Ugarte
  3. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  4. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  5. Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
  6. Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
  7. UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
  8. UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
  9. Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
  10. Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
  11. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply