Lazio, beffa Kamada: va al Crystal Palace

Colpo di scena in casa Lazio, Kamada non rinnova e va al Crystal Palace. Ieri dopo un lungo colloquio, è avvenuto un dietrofront rispetto alla decisione che sembrava essere presa due giorni fa, che legava il giapponese ai biancocelesti.

LA SITUAZIONE – Il nipponico aveva un contratto annuale con la Lazio, con un opzione di prolungamento per ulteriori 3 anni. Nelle ultime settimane era diventato uno dei punti cardini del progetto, complice anche la fiducia di Tudor che sembrava averlo convinto a restare. Poi però una serie di complicanze legate alla durata del contratto hanno portato gli agenti del calciatore a richiedere nuove richieste, cifre più alte o stesse condizioni ma solo per un anno. Rivedere l’accordo avrebbe però fatto perdere i vantaggi fiscali di cui la società aveva beneficiato grazie al decreto crescita. Condizione al momento non sostenibile economicamente. Si era pensato anche di accontentare il calciatore e proporgli un’ulteriore anno di contratto ma con l’inserimento della clausola rescissoria.

IL FUTURO IN PREMIER – L’avventura in Italia si conclude così, con 28 presenze collezionate e solamente 2 goal e 2 assist. Nella giornata di domani il calciatore si svincolerà a parametro zero e deciderà sul suo futuro. Per Kamada c’è in pole il Crystal Palace, il club inglese sarebbe pronto a farlo sbarcare in Premier con un contratto da 5 milioni di euro a stagione. Qui ritroverebbe il tecnico Glasner, con cui ha già lavorato ai tempi dell’Eintracht Francoforte. Gli inglesi sono in netto vantaggio sulle concorrenti, tra cui proprio l’Eintracht. In Italia invece non sono andate in porto le voci di corridoio che parlavano di un interesse da parte della Roma.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply