Atalanta-Fiorentina, infortunio Scalvini: il commento di Scamacca su gara e Nazionale

ATALANTA-FIORENTINA E INFORTUNIO SCALVINI –

Si è recuperata la gara di campionato tra Atalanta e Fiorentina, conclusasi con uno spettacolare 2-3, reti tutte nel primo tempo: i bergamaschi non riescono a raggiungere il terzo posto in classifica, mentre per i toscani un sorriso dopo la delusione della finale di Conference League.

Gianluca Scamacca ai microfoni Sky Sport l’ha commentata così, partendo dall’infortunio di Giorgio Scalvini, uscito sofferente al ginocchio sinistro:

Mi è sembrato spaventato, spero non sia niente di grave perché sarebbe un peccato avere un infortunio così a fine anno“.

Sulla partita:Quando scendi in campo vuoi sempre vincere, non cancella quello che abbiamo fatto e la stagione incredibile che abbiamo portato a termine“.

Dal club alla Nazionale e gli Europei:Con un po’ di pazienza ci siamo tolti qualche soddisfazione, agli Europei arrivo benissimo e farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Io pigro? Se fossi stato pigro non sarei arrivato a questo livello, molto probabilmente il mister la vede così, penso di essere il primo ad entrare e l’ultimo ad uscire a Zingonia“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply