Baroni alla Lazio: trovato l’accordo biennale

Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. L’ex allenatore dell’Hellas Verona firmerà a momenti il nuovo contratto che lo terrà sulla panchina biancoceleste per i prossimi due anni.

Le basi dell’accordo erano già state gettate attraverso le conversazioni telefoniche con la dirigenza del club laziale e il mister toscano si è poi presentato al centro sportivo di Formello per definire gli ultimi dettagli col direttore sportivo Fabiani. Un incontro chiaramente proficuo, quello tra i due, che ha portato al contratto biennale per il tecnico fiorentino. Come riportato da TMW, Baroni si sarebbe subito messo in contatto con l’uomo mercato di Claudio Lotito, presidente della Lazio, per discutere del calciomercato della stagione estiva.

Dunque per l’ufficialità di Baroni alla Lazio manca solo la vera e propria firma e il conseguente comunicato della società. Questo perché bisogna attendere la risoluzione del contratto che l’allenatore aveva precedente siglato con il club dell’Hellas. In ogni caso, nulla di tutto ciò mette a rischio il contratto ormai accordato con la squadra della Lazio.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply