Napoli, cessioni in vista: Simeone e Lindstrom in uscita

Napoli Simeone Lindstrom – Per finanziare il mercato in entrata il Napoli sta lavorando alle cessioni: Osimhen è in uscita ma ci sono vari calciatori non ritenuti adatti al gioco di Antonio Conte pronti a lasciare Napoli come riporta oggi La Gazzetta Dello Sport.

Esbueri – Conte vorrebbe valutare tutta la rosa in ritiro, tuttavia vari calciatori non vogliono restare a Napoli e fare le comparse in rosa. Simeone è sulla lista dei cedibili, piace da tempo alla Lazio. Oltre a lui anche Ostigard, già vicino alla cessione a Gennaio, potrebbe salutare. Anche i fallimentari acquisti della scorsa stagione potrebbero essere ceduti: Natan piace al Verona e potrebbe andare in prestito, Lindstrom piace molto in Francia (occhio al Marsiglia di De Zerbi). Gaetano potrebbe restare anche se lui preferirebbe giocare con più continuità mentre Mario Rui ha mercato in Portogallo. 

Napoli, cessioni in vista: Simeone e Lindstrom in uscita

In entrata – Intanto il Napoli ha chiuso il primo colpo in entrata: Rafa Marin sarà acquistato per 10 milioni dal Real Madrid, ci sarà una recompra a favore dei madrileni anche se il Napoli potrebbe annullarla versando altri dieci milioni l’anno prossimo. Il nuovo Napoli prende forma.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply