Juve, avanti tutta per Khephren Thuram

JUVE KHEPHREN THURAM – Un altro Thuram potrebbe sbarcare in Italia. Si tratta di Khephren, 21 anni e centrocampista del Nizza.

Sul giocatore sarebbe molto forte l’interesse da parte della Juventus, visto altresì il probabile addio di Adrien Rabiot.

Il contratto di Thuram con il club della Costa Azzurra scade nel 2025, e l’intenzione sarebbe quella di non rinnovare proprio per iniziare una nuova esperienza. E i torinesi sarebbero una meta gradita, anche dal padre Lilian, dal 2001 al 2006 difensore della Juve e tuttora legato al mondo bianconero.

JUVE KHEPHREN THURAM – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Khephren è un giocatore del Nizza, ma ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. Thuram guadagna attualmente al Nizza meno di un milione (Fofana al Monaco ne percepisce quasi 3) e il suo arrivo a Torino – tra stipendio e ammortamento, per un’operazione di 20 milioni tra parte fissa e bonus – verrebbe a costare come per trattenere Rabiot in bianconero“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply