Juve, McKennie è in ogni caso destinato all’addio: il punto

JUVE MCKENNIE ADDIO – La Juventus voleva inserirlo nella trattativa per Douglas Luiz, ma alla fine Weston McKennie non ha trovato l’accordo economico con l’Aston Villa. Dunque alla fine il centrocampista statunitense classe 1998 è rimasto a Torino.

Tuttavia, come riferisce La Gazzetta dello Sport, la sua permanenza in bianconero è solo provvisoria. Perché il giocatore, oltre ad avere il contratto che scade nel 2025 e sul quale non ci sarebbero margini per il rinnovo, non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico Thiago Motta. Il tutto nonostante in questa ultima annata sia stato uno dei migliori dei bianconeri per rendimento e costanza.

La Juve vorrebbe cederlo, e se la sua partenza non dovesse avvenire entro tempi brevi, McKennie finirebbe fuori rosa (sempre in attesa di trovare una nuova sistemazione).

JUVE MCKENNIE ADDIO – Visto l’ingaggio alto richiesto dal calciatore, vi sarebbero poche possibilità di vederlo in Premier League, Liga o Bundesliga. Sempre secondo il giornale milanese, sarebbe più facile che McKennie possa approdare in MLS o in Turchia, dove già un anno fa avrebbe avuto diversi estimatori.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply