Juventus parole Rabiot: “Stagione complicata, c’è molta stanchezza”
JUVENTUS PAROLE RABIOT – Direttamente dal ritiro della nazionale francese, Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa il giorno dopo il pareggio della sua Francia contro l’Ucraina. Rabiot ha parlato non solo della sua nazionale, ma anche del complicato periodo che sta vivendo la Juventus.
Sulla partita, il centrocampista bianconero dice: “Ci aspettavamo una gara come questa, non è mai facile affrontare una difesa a cinque. Ma dobbiamo adattarci in base ai nostri avversari: non abbiamo vinto perché non abbiamo dato tutto. Sarebbe servito più ritmo, ieri, ma non c’è nulla per cui arrabbiarsi o spaventarsi. Ma potremo già riscattarci contro il Kazakistan“.
JUVENTUS PAROLE RABIOT – Mentre sul momento della Juventus, queste sono le parole di Rabiot:
“Qui le cose vanno abbastanza bene, mentre nel club è una stagione un po’ complicata dal punto di vista collettivo. Siamo stati eliminati molto presto in Champions League, siamo dietro all’Inter. Personalmente, sto cercando di dare il massimo e gioco molto.
C’è molta stanchezza, è difficile fare bene ogni tre giorni ed essere sempre al 100%, ma non abbiamo scelta e dobbiamo adattarci, come dice l’allenatore. Io cerco sempre di dare il massimo in campo e penso che anche lui se ne accorga“.
LEGGI ANCHE:
- Rinnovo Kessie-Milan: Tra domanda ed offerta balla un milione
- Zaniolo, parla il papà: “tornerà in campo ad Aprile, poi il sogno Europeo”
- Veretout, parla l’ agente: “Futuro al Napoli? No, sta bene alla Roma”
- Panchina Juventus, in Spagna sicuri: Zidane favorito se salta Pirlo
- Fabian Ruìz non tratta per il rinnovo: De Laurentiis fissa il prezzo
- Lotito – Inzaghi, rapporti gelidi: in ballo 4 nomi per sostituirlo
Fonte: Europacalcio.it