Lazio su Greenwood, si punta a chiudere in tempi brevi

LAZIO GREENWOOD – Dopo le ufficialità di Noslin e Tchaouna e la trattativa in corso per Samardzic, la Lazio vuole anticipare la concorrenza per Mason Greenwood, fantasista inglese appena rientrato al Manchester United dal prestito al Getafe ma in uscita dai red devils.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entrambe dirigenze vorrebbero chiudere i discorsi nei prossimi giorni: la Lazio per avere il giocatore in ritiro, mentre lo United per iniziare la preparazione senza Greenwood ancora in rosa.

LAZIO GREENWOOD – Scende poi nel dettaglio la Rosea, che così scrive: “La società romana ha messo sul piatto 20 milioni (18 di parte fissa più altri 2 di bonus) e il 50% sulla eventuale futura rivendita del giocatore. Una proposta che per ora lo United non ha accettato perché valuta il ragazzo 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) ed è parso piuttosto freddo sulla formula della percentuale sulla successiva cessione. Ma l’esigenza di chiudere il più velocemente possibile la vicenda può aiutare la Lazio. Che non è disposta a ritoccare l’offerta (al massimo i bonus potranno salire di 1 milione, non di più), ma sembra intenzionata a fare una sorta di ultimatum al club inglese. Cioè a rendere la proposta valida fino al 10 luglio. Un azzardo, forse, ma anche un modo per costringere lo United ad accettare“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply