Juventus, Rugani è la possibile chiave per Koopmeiners

JUVE RUGANI KOOPMEINERS – Per completare il mercato in entrata inerente il centrocampo, la Juventus punta tutto su Teun Koopmeiners, da tempo obiettivo dei bianconeri e che Giuntoli voleva sin dai tempi del Napoli.

A rendere più agevole la trattativa potrebbe essere l’inserimento di Daniele Rugani, 29 anni e in uscita dalla Juve nonostante il recente rinnovo fino al 2026, come contropartita tecnica da dare all’Atalanta.

JUVE RUGANI KOOPMEINERS – Qui i dettagli de La Gazzetta dello Sport: “L’Atalanta è alla ricerca di un difensore, Rugani porterebbe esperienza europea e s’integrerebbe molto bene con le richieste di Gasperini: così potrebbe diventare una contropartita credibile per accorciare le brevi distanze tra le società, dal momento che la trattativa per il centrocampista che desidera Thiago Motta sta per entrare nella fase ultima. La Juve per muoversi sulle tracce di Koopmeiners deve prima vendere, in modo da consolidare il budget di partenza: Chiesa, in questo senso, continua a essere il primo nome della lista dei sacrificabili. Quanto alla contropartita che potrebbe avvicinare definitivamente Juve e Atalanta, più che un giovane, le parti potrebbero trovarsi d’accordo sul profilo di Rugani. Che resta anche nel mirino dell’Ajax, per volontà di Farioli, e del Genoa, che per adesso monitora e spera sotto traccia“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply