Milan, arriva Morata: possibili visite domani a Madrid

MILAN ARRIVA MORATA – Il Milan si avvicina a grandi passi al successore di Olivier Giroud: si tratterebbe di Alvaro Morata. I rossoneri avrebbero informato l’Atletico Madrid di essere intenzionati a pagare la clausola rescissoria per il fresco vincitore del Campionato Europeo con la Spagna. La cifra dovrebbe essere di 13 milioni di euro per portare il classe ’92 a giocare a San Siro e guidare l’attacco della squadra milanese.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta della Sport, nella giornata di domani, l’attaccante dovrebbe svolgere le visite mediche per il ritorno in Serie A a Madrid. Dopo tutto l’iter per l’idoneità sportiva, Alvaro Morata dovrebbe firmare un contratto di quattro anni, quindi fino al 30 giugno del 2028. Mentre lo stipendio pattuito sarà di 4,5 milioni di euro a stagione fino a quando il giocatore avrà 36 anni.

Alvaro Morata, nel caso in cui l’affare andasse in porto, arriverà a Milanello al ritorno della squadra dalla tournée americana il 7 agosto. Potrebbe anche doversi allenare inizialmente con la seconda squadra, il Milan Futuro, visto che i prossimi compagni potrebbero avere qualche giorno di riposo dopo il ritorno dagli Stati Uniti.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply