Lazio, fatta per Castrovilli: già svolte le visite mediche

LAZIO CASTROVILLI VISITE MEDICHE – Dopo l’addio a parametro zero dalla Fiorentina, Gaetano Castrovilli ripartirà da Roma, precisamente dalla Lazio. Il centrocampista ha deto addio ai viola dopo cinque anni consecutivi.

La trattativa con i biancocelesti sarebbe ormai ai dettagli, con il giocatore pronto a ricominciare dopo le ultime stagioni difficili.

LAZIO CASTROVILLI VISITE MEDICHE – Questo è quanto si legge nel quotidiano romano Il Messaggero: “La Lazio scommette sullo svincolato Gaetano Castrovilli, gli offre un anno di contratto (rispetto al biennale richiesto) con opzione per quello successivo. Già svolte le visite mediche accurate in gran segreto, dopo l’ultimo calvario al ginocchio e non solo. Il 27enne viaggiava spedito verso una grande carriera, anche in azzurro, gli infortuni continui lo hanno fermato. Due anni al buio, la mancata cessione al Bournemouth, alti e bassi, e il ritorno a maggio con un gol. La Fiorentina lo ha comunque lasciato “libero” col cartellino in mano. Marsiglia e Torino lo hanno sondato, la Lazio lo ha prenotato, salvo suoi dietrofront dell’ultimo minuto. Gaetano ha già visitato Formello con il suo entourage, il ds Fabiani ha accelerato l’affare dopo la delusione Greenwood“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply