Juventus, il ds Giuntoli: “Ancora un acquisto per reparto”
JUVENTUS GIUNTOLI – Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a margine della presentazione del neo tecnico Thiago Motta. Quest’oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 14.00 c’è stata la conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore a cui sono intervenuti anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e lo Sport Director Giuntoli.
Un’occasione utile a chiarire alcune questioni di mercato sia in entrata che in uscita, oltre ad aver ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot, visto il rifiuto alla proposta di rinnovo.
Queste le dichiarazione sul mercato fatto fino ad ora: “Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida e gli faccio un grande in bocca al lupo. Abbiamo ceduto quattro giocatori fra cui Kean e Kaio Jorge e sono arrivati tre calciatori, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e poi Cabal“.
Poi un passaggio sulle voci dei fuori rosa: “Oggi c’è la presentazione di Thiago Motta, ma voglio fare subito una precisazione perché ho letto diverse cose che non sono vere. Ho letto di calciatori che sono fuori rosa, ma non è così. Ci tengo a precisare che tutti fanno parte della Juventus. Sono tutti bravi ragazzi. Il mercato è ancora e le considerazioni le faremo alla fine. Noi vorremmo fare una squadra competitiva e ci saranno ancora sviluppi“.
Infine le parole dello Sport Director della Juventus Cristiano Giuntoli su altri colpi probabili e su Rabiot: “Vorremmo puntellare la squadra con ancora un altro giocatore per reparto. Infine, volevo ringraziare Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro“.
Fonte: Europacalcio.it