Bologna, Cambiaghi: “Sono cresciuto, bello ritrovare Sartori. Mi ispiro a…”

Nicolò Cambiaghi è stato presentato come nuovo giocatore del Bologna. Queste le dichiarazioni principali del 24enne attaccante:

Sensazioni molto positive, mi sono trovato bene fin da subito, stiamo lavorando forte. Arrivo in una grande squadra, un grande gruppo e farò di tutto per farmi trovare pronto. La Champions League è un sogno per tutti fin da bambini“.

Dalla salvezza all’Europa:Un onore, lottare per la salvezza è una delle cose più difficili, ogni azione può segnare una stagione intera e mi ha aiutato a crescere“.

Cambiaghi sottolinea ancora la sua crescita negli anni: “La più importante l’ho fatta ad Empoli, compagni e staff mi hanno aiutato e due anni in Serie A mi hanno aiutato per crescere sotto tutti i punti di vista“.

Belle parole per Riccardo Orsolini:E’ un giocatore che si è consolidato, fa tanti gol per essere un esterno ed entrare nel giro della Nazionale sarebbe un sogno, spero di diventare quello che lui è per il Bologna“.

Sartori e l’Atalanta:Mi ha sempre tenuto sott’occhio, ora con lui posso lavorare in prima squadra e sono molto contento“.

Un idolo:Guardavo da piccolo Messi, poi in Serie A mi sono ispirato un po’ a Chiesa, mi piace guardare gli esterni e prendere un po’ spunto“.

Cambiaghi conclude: “L’intensità è alta, ci stiamo allenando bene e forte; per il modulo del mister è fondamentale l’esterno, mi sento libero. Guardo tante partite, mi piace vederle di tutte le categorie quando riesco“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply