Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

Adriano Galliani, prima dell’inizio dell’assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall’incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato dall’Inter e che due stagioni fa vestiva la maglia del Monza.

SULL’INCONTRO – “Ieri sera non c’è stata nessuna cena. Casualmente, in un ristorante di Milano, ho incontrato Stefano Sensi. Ci siamo salutati, abbiamo riso e scherzato, ma non c’è stata nessuna trattativa. Non eravamo insieme, eravamo nello stesso ristorante. Abbiamo parlato con cordialità e amicizia, niente di più”.

SUL RITORNO A MONZA – Galliani esclude un ritorno di Stefano Sensi, affermando che al momento la rosa è numericamente a posto:

“Per il momento no. Lo sapete. Devono uscire prima alcuni giocatori e poi, eventualmente, arriverà qualcuno, perché per adesso numericamente siamo a posto”.

SU ANDREA COLPANI – Sulla situazione del Flaco ci scherza sopra, in quanto al momento è l’uomo di mercato dei brianzoli. La Fiorentina sembra essere la squadra più in vantaggio per accaparrarsi il suo cartellino:

“Al momento piange il telefono, come diceva Domenico Modugno”.

SUL RITORNO DI VALENTIN CARBONI – Con l’arrivo di Greenwood sembra essere tramontata l’idea di vederlo a Marsiglia ed il classe 2005, chiuso dalle gerarchie interiste, potrebbe ritornare al club in cui è esploso.

“Vale lo stesso discorso fatto per Sensi. Se non esce nessuno non entra nessuno”.

“Non si sta muovendo nessuno, se qualcuno dovesse farsi avanti lo ascolteremo, ma per il momento non c’è nulla”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply