Napoli, Giuffredi fa il punto: Di Lorenzo, Politano, Gaetano, Folorunsho e Mario Rui
NAPOLI, GIUFFREDI: IL PUNTO SUI SUOI ASSISTITI AZZURRI –
Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui ha fatto il punto sulle scelte e situazioni dei vari giocatori. Ecco le sue dichiarazioni nell’intervista su Sky Sport, partendo da Di Lorenzo:
“Ha deciso di rimanere perché nel percorso di questi due mesi ha avuto la certezza che tutte le componenti, direttore, proprietà, presidente avessero la voglia assoluta nel volerlo tenere e farlo partire come e uomo simbolo del progetto di Antonio Conte. Il giocatore si è preso dei giorni per riflettere e poi la scelta è stata solamente sua, la scelta di rimanere e io l’ho testato, facendo finta che non ero d’accordo ma era convinto, determinato nello scegliere di rimanere. Il mister è stato fondamentale, ha lavorato con noi per risolvere tutte le problematiche che c’erano state“.
Gli altri suoi assistiti del Napoli: “Politano rimane, abbiamo rinnovato il contratto; Folorunsho abbiamo trovato un accordo con il Napoli e annuncerà di aver trovato l’accordo; Gaetano aspettiamo il pensiero del mister dopo il ritiro fatto in Trentino e Mario Rui ha espresso il pensiero di volersi avvicinare a casa dopo sette anni al Napoli, se riusciremo ad accontentarlo bene, altrimenti continuerà il suo percorso a Napoli facendolo sempre con il massimo impegno e dando il suo apporto“.
Fonte: Europacalcio.it