Parma, Pederzoli: “Giovani, Pecchia fondamentale. Suzuki, il mercato…”
Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma è stato intervistato dal ritiro dei ducali, ritornati in Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali ai microfoni Sky Sport:
“Non dimentichiamo le qualità che ci hanno portato fin qui, raggiunto con compattezza, leggerezza ma anche coraggio, valori che vogliamo conservare anche in questo campionato di Serie A“.
Il mister Fabio Pecchia: “E’ molto di più ai principi di gioco, terza stagione insieme che ci ha dato tantissimo nella gestione, nel saper trasmettere questa identità che sta diventando un valore importante. E’ fondamentale nel nostro percorso, siamo contenti di averlo“.
Suzuki, il nuovo portiere: “L’operazione si sposa perfettamente, giovane, forte, riconosciamo grandi qualità, ci vorrà tempo e non sarà una strada in discesa. Un portiere moderno, grande struttura fisica, sa parare ma anche bravo con i piedi“.
Il mercato: “Un gruppo giovane che integreremo, oltre a Suzuki e Valeri; il mercato è ancora lungo, siamo attenti, prendiamo in considerazione varie ipotesi ma non stravolgeremo. Qualcosa faremo nel reparto offensivo“.
Fonte: Europacalcio.it