Empoli, D’Aversa: “Voglia di ripartire, gruppo giovane, Corsi preparato”

Roberto D’Aversa, in collegamento su Sky Sport ha parlato della sua nuova esperienza in panchina come allenatore dell’Empoli. Così il tecnico dei toscani:

Il vantaggio di aver avuto qualche giocatore in passato ti agevola l’inserimento in un gruppo, ragazzi giovani e da parte mia voglia di ripartire, mi piace lavorare con una squadra giovane e di bravi ragazzi che ti seguono minuto per minuto“.

Il mercato:E’ arrivato Esposito, giocatore di prospettiva molto forte, deve sistemarsi sotto alcuni aspetti ma può ambire a palcoscenici importanti; i ragazzi mi stanno dando soddisfazioni enormi“.

D’Aversa conclude sulla chiamata del presidente Corsi:Avevo già parlato con il Presidente, molto preparato e si preoccupa sull’aspetto fisico, tattico e hanno avuto il coraggio di scegliere un allenatore come me, giovani e italiani è un binomio che si sposa bene con me. Ringrazio le persone che hanno creduto in me anche sotto l’aspetto umano, mi sono scusato, avevo dato una immagine di me che non mi rappresenta“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply