Fiorentina, Colpani si presenta: “Anno della consacrazione, mister Palladino…”

Andrea Colpani ha parlato in conferenza come nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Monza, in prestito con diritto di riscatto ai viola ritrova Palladino non a caso, come sottolinea il 25enne centrocampista bresciano:

La trattativa è iniziata con il mister Palladino che mi ha chiamato e mi voleva portare a Firenze, ha parlato con i direttori e la società e io gli ho risposto che se ci fosse stata l’occasione, sarei venuto volentieri, per me un motivo d’orgoglio. Si aspettano tanto da me e anche io in prima persona mi aspetto tanto, per me è l’anno della consacrazione, voglio diventare giocatore importante della Fiorentina“.

Ancora su Palladino:Il mister l’ho ritrovato uguale, stessa fame e voglia di imporre le proprie idee, è partito subito forte. Ci vuole un po’ di tempo come è giusto che sia, i ragazzi sono pronti, intelligenti, forti e si metteranno a disposizione subito. Voglio sicuramente migliorare i numeri dell’anno scorso soprattutto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply