Fiorentina, Palladino: “Grande ambiente, ambizioni e tifosi”

Raffaele Palladino, nuovo tecnico della Fiorentina è stato intervistato da Sky Sport a pochi giorni dalla prima di campionato. Così il mister dei viola:

Da piccolino simpatizzavo per la Fiorentina, mi è sempre piaciuta, i grandi calciatori passati qui, da Rui Costa a Batistuta e l’ho seguita con grande affetto. Sono felice di essere qui, non vedo l’ora inizi il campionato, le Coppe e cercheremo di dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi“.

Vincere un trofeo con la Fiorentina: “Sarebbe un sogno ma dobbiamo creare un ambiente positivo al Viola Park dove lavorare e stare bene, la nostra casa e costruire giorno dopo giorno, un mattoncino alla volta per arrivare a questi grandi obiettivi. E’ una piazza ambiziosa, storica, gloriosa con un grandissimo entusiasmo, la scelta non è stata difficile e poi ho visto grande ambizione. Avevo voglia di fare le Coppe e questo per me è uno step in più, mi auguro di dare del mio meglio“.

Il lavoro di Palladino: “La società ha creduto in me, in noi e cercheremo di fare del nostro meglio, siamo ambiziosi, sapendo che è stato fatto già un grande lavoro prima, una squadra che sa giocare a calcio. Ci sono stati tanti cambiamenti ma stiamo cercando di fare del nostro meglio per questo pubblico incredibile“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply