Como, avanza la trattativa per Nico Paz
Como Nico Paz – Ieri sera il Como ha avuto un ritorno difficile in Serie A perdendo contro la Juventus con il risultato netto di 3-0. Nonostante ciò il morale resta alto e la società continua a muoversi sul mercato: come riporta Gianluca Di Marzio i lariani stanno trattando con il Real Madrid per il giovane talento Nico Paz.
Formula – Il giovane calciatore attualmente al Real Madrid inizialmente non era convinto della destinazione ma un contatto diretto avuto con Cesc Fabregas lo ha convinto. Nonostante questo la trattativa resta molto complessa, il Como sta provando a impostare un’operazione a titolo definitivo (acquisto immediato oppure prestito con obbligo di riscatto) ma il Real Madrid crede molto nel potenziale del classe 2004 e vorrebbe mantenere il controllo sul calciatore inserendo una clausola per il contro-riscatto. La scorsa stagione Nico Paz ha giocato 8 spezzoni di partita segnando inoltre un gol contro il Napoli.
Como, avanza la trattativa per Nico Paz
Acquisto definito – Mentre per Nico Paz la trattativa prosegue il Como ha chiuso un nuovo acquisto: si tratta di João Gabriel Cardozo, classe 2007 che dopo la firma sul contratto andrà inizialmente a rinforzare la primavera.
Fonte: Europacalcio.it