UFFICIALE Bologna, sulla fascia arriva Iling-Junior
UFFICIALE BOLOGNA ILING JUNIOR – A inizio luglio era tornato nella “sua” Inghilterra, ovvero all’Aston Villa, nella trattativa che aveva portato Douglas Luiz alla Juventus. Ma alla fine il futuro di Samuel Iling-Junior sarà ancora in Italia: il Bologna lo ha ingaggiato dal club di Birmingham con la formula del prestito.
UFFICIALE BOLOGNA ILING JUNIOR – Qui il comunicato dei rossoblu: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dall’Aston Villa Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Iling-Junior.
Quarto calciatore britannico della storia del Club, è un esterno offensivo mancino in grado di giocare indifferentemente su entrambe le corsie.
Estremamente veloce, esplosivo, dotato di una potente accelerazione palla al piede e abile nel dribbling in piena corsa, sa creare la superiorità numerica e ha buone capacità balistiche che gli permettono di essere pericoloso dalla media distanza.
Di notevoli doti atletiche ed aerobiche, il suo stile di gioco è fatto di continui strappi e uno contro uno, giocate che lo portano spesso in prossimità dell’area avversaria, dove riesce ad essere incisivo anche in fase di assist.
Fonte: Europacalcio.it