Roma e Milan, spunta l’idea di scambio Abraham – Saelemaekers

Che il Milan stia cercando un attaccante è ormai cosa nota, uno dei profili preferiti è quello di Tammy Abraham. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Roma starebbero pensando ad uno scambio tra l’inglese e il belga Alexis Saelemaekers.

LO SCAMBIO – Roma e Milan starebbero appunto valutando uno scambio che preveda il passaggio di Tammy Abraham in rossonero e di Alexis Saelemaekers in maglia giallorossa. L’inglese è un profilo che piace molto a Paulo Fonseca. Lo scambio potrebbe andare in porto solo se si riuscirà a risolvere la situazione Luka Jovic. Il serbo infatti, è fuori dai programmi del tecnico portoghese e la dirigenza starebbe cercando una nuova sistemazione.

La Roma invece, già in precedenza aveva chiesto informazioni per il belga che piace molto a Daniele De Rossi, ormai chiuso dalla concorrenza e quasi sicuramente fuori dalla lista Champions. Nei giorni scorsi Tammy Abraham è stato anche accostato al West Ham, pista però che si sarebbe raffreddata.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply