Calhanoglu: “Offerte ma ho detto che sarei rimasto all’Inter. Il Pallone d’Oro e la Turchia…”
Al termine della gara di Nations League vinta con la sua Nazionale contro l’Islanda, Hakan Calhanoglu ha parlato del suo nome nella classifica del Pallone d’Oro e le sue sensazioni con la Turchia guidata da Vincenzo Montella. Così il giocatore dell’Inter:
“Ci sono sempre critiche ma cerco di tapparmi le orecchie. Dopo 21 anni un giocatore turco ha partecipato di nuovo al Pallone d’Oro, ne sono orgoglioso, cerco di rappresentare il mio paese nel miglior modo possibile. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Senza attaccanti? Abbiamo già fatto così tanti gol all’Europeo, ho un rispetto infinito per ogni allenatore, ho lavorato con molti, ognuno ha opinioni diverse e bisogna rispettare ogni sistema; c’è un clima familiare, tutti ci aiutiamo e voglio giocare la centesima partita con la Nazionale, cercherò di continuare, se il mio corpo lo vorrà, il più a lungo possibile“.
L’Inter: “Ci sono state offerte negli ultimi mesi, ma ho un contratto e ho detto che sarei rimasto all’Inter, e l’Inter non mi lascia comunque“.
Fonte: Europacalcio.it