Cagliari-Napoli, Conte: “Mi aspetto continuità. Lukaku e Kvara…”
Antonio Conte, mister del Napoli ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta di campionato contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni principali:
“Mi aspetto continuità di prestazioni, risultati, i nuovi si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. Mi porto sempre grande pressione, grande responsabilità, a vendo vinto in passato uno fa uno più uno, due… è una responsabilità che assolutamente non mi sottraggo, la vivo in modo sereno sapendo che dobbiamo lavorare, sicuramente crescere. Siamo partiti per una profonda ricostruzione, un cambiamento importante. So cosa mi aspetta, le aspettative nei miei confronti e le affronto in maniera normale sapendo che la mia unica arma è il lavoro”.
Il Cagliari: “Andiamo ad affrontare una squadra tosta, come tutte quelle di Nicola, per me sottovalutato e ho grande considerazione, ha sempre fatto bene. Troveremo un ambiente caldo e una squadra che ha sempre dato fastidio. Grande attenzione, ci sono grandi stimoli sotto tutti i punti di vista e dopo le Nazionali è sempre una bella incognita“.
Su Lukaku: “Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico; c’è stato grande impegno da parte sua, è voluto venire anche nei giorni liberi e c’è sicuramente grande predisposizione da parte sua, sta migliorando sotto tutti i punti di vista, ci sono ancora due allenamenti“.
Gli altri giocatori: “I Nazionali sono tornati tutti in buone condizioni, Kvara ha avuto questo problema alla caviglia e valuteremo in queste due sessioni e prenderemo le opportune decisioni“.
Fonte: Europacalcio.it